SIGeS è l’acronimo di Sistema Integrato Gestione Siderurgica, un sistema software sviluppato con GDP consulting e completamente integrato in OS1.
SIGeS è l’acronimo di Sistema Integrato Gestione Siderurgica, un sistema software sviluppato con GDP consulting e completamente integrato in OS1, ERP classico con tutte le funzionalità per la gestione aziendale. In particolare il SIGeP integrandosi con tutti gli altri moduli - Ordini a fornitori, Acquisti, Ordini a clienti, Vendite e Magazzino - permette ad un’azienda operante nel settore del commercio di prodotti siderurgici, di soddisfare tutte le esigenze del caso. Il SIGeS permette di gestire:
- Prodotti di diversa tipologia (barre, tondi, piastre, ecc.)
- Movimentazione magazzino per peso oppure per unità di formato.
- Lotti e tracciabilità.
- Certificati di qualità e origine.
- Lavorazioni e sfridi.
Con SIGeS tutti i reparti aziendali (ufficio acquisti, magazzino, ufficio tecnico, officina, qualità ed amministrazione) sono connessi tra loro, condividendo in tempo reale tutti i dati necessari.
Un’azienda dotandosi di uno strumento così fatto può gestire il flusso dei materiali in modo snello e preciso e fornire i prodotti al cliente nel rigoroso rispetto delle normative in materia di certificazione e qualità.
Per saperne di più o conoscere 4 motivi per scegliere SIGeS clicca qui.